PRIMA SQUADRA | Un altro ritorno tra le fila dell’Olginatese: Matteo Vitari è di nuovo bianconero

L’Olginatese è lieta di annunciare l’arrivo di Matteo Vitari per la stagione 2024/25. Il centrocampista, classe 2005, ritorna ad Olginate dopo un’ottima stagione in Promozione.

Matteo cresce nelle giovanili del Luciano Manara, per poi approdare all’Olginatese nella categoria Allievi. Qui riesce a dimostrare le sue qualità, ottenendo la promozione in prima squadra militante in Eccellenza. Nella stagione appena passata, Matteo decide di affrontare una nuova sfida, scegliendo di giocare in Promozione con la Grentarcadia. In questo campionato accumula molti minuti in campo, sfruttando ogni occasione per migliorare e dimostrare le sue capacità. La sua costanza e determinazione permettono di essere un elemento chiave per la squadra, evidenziando non solo le sue doti tecniche, ma anche una maturità tattica rara per la sua età. Ora Matteo ha scelto di tornare, ma ecco le sue parole in merito:

Sono entusiasta di tornare a far parte di questa società e determinato a dare il mio contributo in campo per il bene della squadra.

Matteo Vitari

Con il suo arrivo all’Olginatese, Matteo sarà a disposizione di mister Sorti e si prepara ad affrontare la prossima stagione tra le fila dei bianconeri.

BENVENUTO MATTEO!