PRIMA SQUADRA | Le stelle (2006) a volte ritornano: Andrea Aiello rientra tra le fila dei bianconeri
Si, avete capito bene. La società è lieta di annunciare, che una delle stelle dell’Olginatese, è tornata! Parliamo di Andrea Aiello, classe 2006, difensore che ha conquistato il campionato e il Titolo Regionale nel 2023 con i nostri Allievi Under 17 Élite.
Con un passato nelle giovanili della nostra società, Andrea arriva all’ultimo anno di Allievi a vincere campionato e titolo regionale con i classe 2006. Nel 2024 sceglie di mettersi in gioco nel campionato nazionale della categoria Juniores Under 19 con la Casatese… ma ora Andrea ha scelto di tornare!
Nelle categorie giovanili si è sempre distinto per le sue eccezionali qualità difensive. Nonostante la giovane età, ha dimostrato una maturità e una comprensione tattica del gioco superiori alla media. La sua capacità di leggere le situazioni di gioco e di anticipare le mosse degli avversari lo rendono un elemento chiave nella linea difensiva. Sul piano tecnico, Andrea possiede un ottimo controllo del pallone e una buona capacità di impostazione dal basso, caratteristiche che gli permettono di contribuire efficacemente anche nella fase di costruzione del gioco. La sua versatilità gli consente di adattarsi a diversi moduli difensivi, rendendolo un jolly prezioso per l’allenatore.
Ecco le sue parole sul suo ritorno:
Sono felice di tornare nella società che mi ha cresciuto e dove sono riuscito a vincere un titolo regionale.
Affronterò questo mio primo anno in prima squadra con la speranza di poter fare bene e cercando di raggiungere gli obiettivi della società.Andrea Aiello
Felici del suo ritorno, il classe 2006 entra tra le fila della prima squadra dell’Olginatese mettendosi a disposizione di mister Sorti.
Non c’è altro da dire se non…