PRIMA SQUADRA | Un altro tassello di talento nel nostro centrocampo: Davide Ghidini è un nuovo giocatore bianconero
L’Olginatese è lieta di annunciare l’arrivo di Davide Ghidini per la stagione 2024/25. Il centrocampista, classe 1998, si inserisce nel centrocampo bianconero mettendo a disposizione le sue grandi qualità calcistiche e la sua esperienza nelle massime categorie dilettantistiche.
Con un passato nelle giovanili dell’Atalanta, Davide accumula diverse esperienze in Serie D, riuscendo a dimostrare il suo talento nonostante la giovane età. In questa categoria colleziona diversi minuti con le società Darfo Boario, Varesina, Forlì, Ponte San Pietro e Caravaggio, mentre negli anni successivi decide di giocare in Eccellenza prima con l’ Atletico Castegnato e successivamente con il Castiglione e la Bedizzolese. Riassumendo Davide è un centrocampista di esperienza, pronto a mettere il suo talento al servizio della squadra, offrendo nuove prospettive e dinamismo al centrocampo bianconero. La decisione di unirsi all’Olginatese è motivata dal desiderio di mettersi in gioco all’interno di una realtà prestigiosa come quella di Olginate. Ma ecco le sue parole in merito a questa scelta:
Sono molto contento di poter affrontare la prossima stagione in una società ambiziosa e storica come l’Olginatese.
Avevo bisogno di nuovi stimoli e sono fiducioso che questo sarà l’ambiente adatto a me.
Non vedo l’ora di cominciare!Davide Ghidini
Con il suo arrivo all’Olginatese, Davide si prepara ad affrontare una nuova sfida. Sarà a disposizione di Mister Sorti, che avrà il compito di integrarlo nel gruppo e sfruttare al meglio le sue qualità e la sua esperienza.