PRIMA SQUADRA | Un ritorno importante per il centrocampo: Fabio Todeschini è di nuovo bianconero
L’ Olginatese è felice di annunciare il ritorno in bianconero di Fabio Todeschini, centrocampista classe 2000.
Cresciuto nel settore giovanile della nostra società, Fabio muove i primi passi nel calcio che conta proprio con la maglia dell’Olginatese, dove esordisce giovanissimo in Serie D, dimostrando sin da subito qualità tecniche e personalità. Prosegue poi il suo percorso nel Villa d’Almè, sempre in Serie D, arricchendo il proprio bagaglio di esperienza in un campionato altamente competitivo.
Successivamente sceglie di mettersi in gioco in Promozione con la Vibe Ronchese, dove rimane per cinque stagioni, diventandone un punto di riferimento in mezzo al campo. Nell’ultima stagione veste la maglia del Calolziocorte, realizzando ben 14 gol da centrocampista, a conferma delle sue doti offensive e del suo impatto nel gioco.
Con grande entusiasmo e voglia di mettersi nuovamente in gioco, Fabio torna ora all’Olginatese per dare il suo contributo a un progetto ambizioso e ricco di prospettive.
Queste le sue prime parole al momento dell’annuncio:
Per me è un ritorno a casa. Con questa società ho vinto diversi campionati regionali nel settore giovanile e vorrei tornare in questa società per vincere. Sono molto determinato e non vedo l’ora di iniziare la stagione per dare il massimo e contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra.
Fabio Todeschini
Un ritorno di qualità e personalità che arricchisce il centrocampo bianconero e rafforza le ambizioni del club.
