PRIMA SQUADRA | Un grande ritorno in attacco: Marco Cortesi è di nuovo bianconero
L’Olginatese è lieta di annunciare il ritorno in bianconero di Marco Cortesi, attaccante classe 2000.
Marco è un volto noto alla famiglia olginatese: cresciuto nel settore giovanile del club, ha vissuto ben quattro stagioni nelle giovanili e due in prima squadra, dove ha avuto modo di assaporare il campionato di Serie D. Successivamente ha proseguito il proprio percorso calcistico con l’Alcione, per poi giocare in Promozione, vestendo le maglie di Barzago e Arcellasco dove riesce a conquistare una promozione. Nelle ultime due stagioni Marco approda alla Pontelambrese, dove si è distinto per il suo fiuto del gol e le sue qualità offensive.
Dopo diverse esperienze importanti, Marco ha scelto di tornare a casa, abbracciando con entusiasmo il progetto dell’Olginatese.
Queste le sue parole al momento dell’annuncio:
Sono molto felice e carico di iniziare questa nuova avventura con questa società seria e ambiziosa. Dopo aver trascorso 4 anni nel settore giovanile e due anni di prima squadra, per me è un po’ come tornare a casa. Darò tutto me stesso per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società!
Marco Cortesi
Un ritorno che unisce qualità, conoscenza dell’ambiente e voglia di fare bene: Cortesi è pronto a dare il suo contributo per riportare in alto i colori bianconeri.