PRIMA SQUADRA | Un gradito ritorno in casa Olginatese: Gianluca Lugnan è di nuovo bianconero

L’Olginatese è lieta di annunciare il ritorno di Gianluca Lugnan per la stagione 2024/25. Il centrocampista, classe 2002, ritorna ad Olginate segnando una doppietta alla prima partita dopo il suo rientro.

Gianluca cresce nelle giovanili del Pordenone, per poi approdare al Cjarlins Muzane militante in Serie D. In questa società rimarrà per 3 anni per poi scegliere di giocare con il Rimini sempre nella massima categoria dilettantistica, ottenendo alla fine dell’anno una promozione in Serie C. Dopo un anno in questa serie, Gianluca torna a giocare in Serie D con il Prato, PontDonnaz Hône Arnad Evançon, Seregno e Sarrabus. L’ anno successivo sceglie di giocare all’estero con il Nk Brda per poi decidere di venire ad Olginate. Ora Gianluca ha scelto di restare e al suo esordio della stagione 2024/25 ha già segnato una doppietta in Coppa Italia, ma ecco le sue parole in merito:

Sono felice di essere tornato ad Olginate, qui c’è un ambiente che conosco bene e a cui sono legato. Darò tutto me stesso per ripagare la fiducia che la società ha avuto nei miei confronti e per aiutare la squadra a raggiungere gli obbiettivi prefissati.

Gianluca Lugnan

Con il suo ritorno ad Olginate, Gianluca sarà a disposizione di mister Sorti e si prepara ad affrontare la prossima stagione tra le fila dei bianconeri.

BENVENUTO GIANLUCA!