PRIMA SQUADRA | Un altro arrivo tra le fila dell’Olginatese: Nicolò Alfano è un nuovo giocatore bianconero

L’Olginatese è lieta di annunciare l’arrivo di Nicolò Alfano per la stagione 2024/25. L’attaccante, classe 1998, entra tra le fila dei bianconeri dopo un’ esperienza in Serie D.

Con un passato nelle giovanili del Genoa e del Padova, Nicolò gioca gli ultimi due anni di Juniores con il Savona. Inizia il suo percorso tra i grandi nella Promozione ligure, ottenendo prima i playoff e successivamente l’ Eccellenza con l’ Alassio. Campionato di Eccellenza ligure dove Nicolò segna diversi gol con Alassio, Albenga e Pietra Ligure. Dopo queste esperienze sceglie di cambiare regione e di intraprendere un’ avventura nell’Eccellenza Lombarda con la Sestese e in seguito con il Pavia. Lo scorso anno Nicolò decide di mettersi in gioco nuovamente nella sua regione e decide di tornare all’ Albenga, militante in Serie D, macinando diversi minuti in campo. Riassumendo Nicolò porta con sé un bagaglio di esperienza maturata in squadre di varie categorie del calcio dilettantistico italiano. Ora, con l’Olginatese, punta a dare un contributo significativo nel nostro cammino. Ma ecco le sue parole in merito a questa decisione:

Sono contento di essere arrivato qui ad Olginate. Non vedo l’ora di raggiungere la mia forma ottimale, in modo tale da poter aiutare compagni e società a raggiungere gli obiettivi prefissati. So di essere arrivato in una società sana e con un passato importante. Cercherò di ripagare la fiducia della società e del mister per l’opportunità che mi è stata concessa. Posso garantire il massimo dell’impegno e della serietà e sono sicuro che tutti insieme, attraverso il lavoro quotidiano, potremmo toglierci delle soddisfazioni.

Nicolò Alfano

Con il suo arrivo all’Olginatese, Nicolò sarà a disposizione di mister Sorti e si prepara ad affrontare la prossima stagione tra le fila dei bianconeri.

BENVENUTO  NICOLÒ!