PRIMA SQUADRA | Un’altra sicurezza per la nostra porta: Luca Tamma entra tra le fila dell’Olginatese
L’Olginatese è lieta di annunciare l’arrivo di Luca Tamma per la stagione 2024/25. Il talentuoso portiere classe 2000, arriva ad Olginate mettendo a disposizione le sue grandi qualità e la sua esperienza.
Con un passato nelle giovanili dell’Inter, Luca approda alla Pro Sesto all’età di 18 anni per giocare nella prima squadra militante in Serie D. Dopo qualche anno, grazie alle sue qualità, arriva perfino a giocare in Serie C, prima con la Pro Sesto e successivamente con l’Arezzo. Negli anni successivi Luca torna a giocare in Serie D con il Legnano e il NovaRomentin, macinando molti minuti in campo. Negli ultimi due anni sceglie di giocare in Eccellenza con la Vergiatese e con il Muggiò, dove ha passato la stagione appena conclusa. Una scelta, quella di sposare il progetto Olginatese, dettata dalla voglia di potersi mettere in gioco all’interno di una realtà certamente blasonata che punta a tornare ai fasti di sole poche stagioni fa. Ma ecco le sue parole in merito a questa decisione:
Sono contento di iniziare questa nuova esperienza con questa società, la quale solo pochi anni fa militava nel campionato di serie D.
Non vedo l’ora di iniziare a lavorare per poter togliermi tante soddisfazioni insieme ai compagni e alla società.Luca Tamma
Con il suo arrivo all’Olginatese, Luca si prepara ad affrontare una nuova sfida. Sarà a disposizione di Mister Sorti, che avrà il compito di integrarlo nel gruppo e sfruttare al meglio le sue qualità.