PRIMA SQUADRA | Un altro innesto nel reparto offensivo dell’Olginatese: Arriva Andrea Morbioli
L’Olginatese è lieta di annunciare l’arrivo di Andrea Morbioli per la stagione 2024/25. L’attaccante, classe 91, si inserisce nell’attacco bianconero mettendo a disposizione le sue grandi qualità calcistiche e una buona dose di esperienza.
Andrea arriva all’Olginatese portando con se moltissima esperienza. In passato ha giocato in Serie D con la Union Quinto e il Montebelluna per poi giocare in Eccellenza Veneta con Vittorio Falmec, San Donà, Carenipievigina, Giorgione, Treviso, Liventina Opitergina, Martellago e Porto Viro. Moltissime le presenze e tante le reti nei campionati da lui disputati che fanno ben sperare per la nostra squadra. Ora Andrea ha deciso di mettersi in gioco nell’ Eccellenza Lombarda con l’Olginatese. Ma ecco le sue parole in merito a questa decisione:
Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura. Purtroppo non conosco il campionato lombardo e i suoi giocatori, ma sono determinato e sicuro di iniziare una bellissima esperienza.
Andrea Morbioli
Con il suo arrivo ad Olginate, Andrea si prepara ad affrontare una nuova sfida. Sarà a disposizione di Mister Sorti, che avrà il compito di integrarlo nel gruppo e sfruttare al meglio le sue qualità.