PRIMA SQUADRA | Arrivano rinforzi in attacco: Lorenzo Lizzola entra tra le fila dei bianconeri

L’Olginatese è lieta di annunciare l’arrivo di Lorenzo Lizzola per la stagione 2024/25. Il giovane attaccante, classe 2001, entra a far parte dei bianconeri, dopo una grande stagione con 13 gol segnati.

 

Con un passato nelle giovanili dello Scanzorosciate, Lorenzo mette in mostra le sue doti di punta, conquistando la promozione in prima squadra, militante in Serie D. Qualche anno dopo passa in Eccellenza nella Forza e Costanza, dove segna 7 gol. L’anno successivo decide di giocare in Promozione con la Gavarnese, dando inizio a un ciclo positivo. Grazie alle sue capacità offensive e ai suoi tiri di precisione, segna ben 14 reti in tutta la stagione, dimostrando il suo talento e la sua fame di gol. Questa determinazione si riflette anche nella stagione appena conclusa, con il Torre De Roveri, dove realizza 13 gol, portando la squadra ai playoff. Ora, Lorenzo ha deciso di rimettersi in gioco in Eccellenza con l’Olginatese. Ma ecco le sue parole in merito a questa decisione:

Sono fiero di potere fare parte di questa società. Sono carico e entusiasta per questa nuova avventura. Sento tanta fiducia da mister e direttore e darò il massimo per raggiungere gli obbiettivi che ci prefisseremo.

Lorenzo Lizzola

Con il suo arrivo ad Olginate, Lorenzo si prepara ad affrontare una nuova sfida. Sarà a disposizione di Mister Sorti, che avrà il compito di integrarlo nel gruppo e sfruttare al meglio le sue qualità.

BENVENUTO LORENZO!