PRIMA SQUADRA | Un nuovo pilastro per la difesa: Meregalli nuovo giocatore bianconero

Continuano gli annunci per la stagione 2024/25!

Oggi la società è lieta di annunciare l’arrivo di Luca Meregalli tra le fila della prima squadra, per la stagione 2024/25. Difensore, classe 91, si inserisce nel mondo bianconero mettendo a disposizione le sue qualità calcistiche e una buona dose di esperienza. Si aggiunge un nuovo pilastro alla difesa della squadra!

Cresciuto nel vivaio del Milan (con cui vince una Coppa Italia Primavera), arriva perfino a giocare in Lega Pro con il Pavia. Luca milita per anni in Serie D fra le fila di Piacenza, Ponte San Pietro, Virtus Bergamo, Villa Valle, Tritium e Castellanzese dove dimostra di essere un giocatore versatile, in grado di adattarsi a diverse squadre e di fornire un contributo significativo in campo. Reduce da una stagione passata con la Cisanese, Luca sceglie di sposare il progetto bianconero per la prossima stagione. Ma ecco le sue parole in merito a questa decisione:

 

Sono molto contento di intraprendere questa avventura. Fin da subito mi sono sentito benvoluto dalla società e dal Mister, il che ha influenzato la mia scelta di venire in una società importante e ambiziosa come l’Olginatese. Non vedo l’ora di cominciare! Anche se nell’ultimo campionato la squadra ha avuto delle difficoltà, desidero rivederla dove merita. Insieme ai miei compagni, ce la metteremo tutta per raggiungere questo obiettivo.

Luca Meregalli

Con il suo arrivo all’Olginatese, Luca sarà a disposizione di mister Sorti e si prepara ad affrontare la prossima stagione tra le fila dei bianconeri.

BENVENUTO LUCA!