PRIMA SQUADRA | Nuovo tassello per la stagione 2024/25: A centrocampo arriva Del Grosso

L’Olginatese è lieta di annunciare l’arrivo di Alberto Del Grosso per la stagione 2024/25. Il giovane centrocampista, classe 2001, è pronto a mettere la sua esperienza e il suo talento al servizio della squadra, offrendo nuove prospettive e dinamismo al centrocampo bianconero.

Con un passato nelle giovanili di società come Como, Lecco e Inter, Alberto arriva da un anno in Eccellenza tra le fila della Cisanese dove si è imposto come uno dei punti di riferimento del centrocampo, contribuendo in maniera significativa alle prestazioni della squadra. Come detto è un centrocampista eclettico e generoso che metterà a disposizione della squadra tutte le sue doti e la sua esperienza. Una scelta, quella di sposare il progetto Olginatese, dettata dalla voglia di potersi mettere in gioco all’interno di una realtà certamente blasonata che punta a tornare ai fasti di sole poche stagioni fa. Ma ecco le sue parole in merito a questa decisione:

Sono molto felice di essere entrato a far parte di questa storica società, la fiducia e la stima che ho sentito quando ho parlato con il presidente sono state fondamentali nella scelta di cambiare squadra quest’anno. Non vedo l’ora di scendere in campo e vincere più partite possibili!

Alberto Del Grosso

Con il suo arrivo all’Olginatese, Alberto si prepara ad affrontare una nuova sfida. Sarà a disposizione di Mister Sorti, che avrà il compito di integrarlo nel gruppo e sfruttare al meglio le sue qualità.

BENVENUTO ALBERTO!