Scuola Calcio| Tre nostri giovani ragazzi al CFT di Verano: il lavoro dell’attività di base paga!
Con l’addentrarsi della stagione giunge il momento anche delle varie Rappresentative. La Brianza Olginatese in questi anni è sempre stata un abitué per quanto riguarda il “fornire” papabili selezionabili alle varie rappresentative Regionali di categoria. E quest’anno la nostra stagione non è da meno vista la convocazione ricevuta da Giovanni Adamoli al primo raduno che riguarda gli Under 17 Regionali.
Ma se di fatto vedere “uno dei nostri” convocato al primo stage per quanto riguarda la formazione della prossima Rappresentativa Regionale, a riempirci di soddisfazione è stata la convocazione di tre futuri papabili calciatori al primo raduno stagionale del CTF di Verano Brianza, tenutosi nel pomeriggio di ieri.
Si tratta infatti di tre dei nostri 2010: Michele Rasca, Simone Oltolina e Thomas Cattaneo che nel pomeriggio di ieri, assieme ad altri ragazzi provenienti da diverse realtà del calcio Brianzolo hanno potuto allenarsi sotto gli occhi vigili di mister Cardillo e tutto il suo staff. Certamente per loro è stata una grande esperienza che, probabilmente, non è da escludere possa essere l’unica della stagione.