PRIMA SQUADRA | Avanti insieme: Gabriel Corna resta a Olginate
L’ Olginatese è lieta di annunciare la permanenza di Gabriel Corna, difensore classe 2000, che vestirà ancora i nostri colori nella prossima stagione.
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Renate, Gabriel ha maturato esperienze importanti in ambito professionistico proprio con i nerazzurri e successivamente con il Lecco. Il suo percorso prosegue poi in Serie D, dove ha indossato le maglie di Inveruno, Crema, Lavello, Casatese e Folgore Caratese, prima di approdare a Olginate.

In bianconero Gabriel ha disputato due stagioni in Eccellenza, diventando un punto di riferimento per il reparto arretrato. Nell’ultima annata ha avuto l’onore e la responsabilità di indossare la fascia da capitano, dimostrando grande attaccamento alla maglia, professionalità e spirito di sacrificio.
Siamo orgogliosi di poter contare ancora su di lui anche per la prossima stagione, nella quale continuerà a essere una colonna portante della nostra difesa.
Queste le parole di Gabriel:
Sono felice di rimanere in questa società con l’obiettivo di riportare l’Olginatese dove merita.
Gabriel Corna
Con Gabriel, l’Olginatese si assicura un difensore di esperienza e intelligente tatticamente. Siamo certi che il suo apporto sarà determinante per affrontare al meglio le sfide della prossima stagione.
