PRIMA SQUADRA | Ancora novità in casa Olginatese: Matteo Mangili è un nuovo giocatore bianconero
La società è lieta di annunciare l’arrivo di Matteo Mangili, centrocampista classe 1998 con un passato importante tra Serie D, Eccellenza e Promozione.
Cresciuto nel settore giovanile del Como, Mangili ha mosso i primi passi tra i “grandi” in Serie D vestendo le maglie di Folgore Caratese, Inveruno e Caravaggio. Successivamente ha affrontato l’Eccellenza con la Cisanese, prima di tornare in D con lo Scanzorosciate. Dopo questa esperienza è rientrato in Eccellenza con le maglie di Luciano Manara e nuovamente della Cisanese, confermandosi giocatore di grande affidabilità e duttilità.

Nella scorsa stagione ha militato in Promozione con il Calolziocorte, mettendo a segno 4 reti e distinguendosi per qualità tecniche e visione di gioco.
Mangili è un centrocampista offensivo in grado di garantire fantasia, inserimenti e concretezza, caratteristiche che lo rendono un innesto prezioso per la squadra. Con la sua esperienza e il suo bagaglio tecnico potrà dare un contributo significativo al gruppo e diventare un punto di riferimento in mezzo al campo.
Queste le parole di Matteo:
Sono molto felice di entrare a far parte della famiglia Olginatese. Darò il massimo per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Forza Olginatese!
Matteo Mangili
La società e lo staff tecnico gli danno un caloroso benvenuto, certi che il suo arrivo porterà entusiasmo e nuove soluzioni nella squadra.
