PRIMA SQUADRA | Ritorno importante per il centrocampo: Luca Fischetti è di nuovo un giocatore dell’Olginatese
La società è lieta di annunciare il ritorno in prima squadra di Luca Pio Fischetti, centrocampista classe 2002, che vestirà nuovamente i nostri colori nella stagione sportiva 2025/2026.
Cresciuto nel settore giovanile del Renate, Luca ha mostrato sin da giovanissimo grandi qualità tecniche e caratteriali, che gli hanno permesso di esordire in Serie D con la maglia della Tritium. Il suo percorso lo ha poi portato ad approdare ad Olginate, dove ha disputato una stagione di grande valore nel massimo campionato dilettantistico.

Nei successivi campionati ha continuato a difendere i nostri colori in Eccellenza, dimostrando costanza, personalità e spirito di sacrificio, prima del trasferimento della scorsa stagione al Ponte San Pietro, sempre in Eccellenza.
Ecco le sue parole in merito alla sua scelta:
Sono molto contento di essere tornato in questa società molto ambiziosa, che merita altri palcoscenici dove voglio riportarla e dove sono cresciuto calcisticamente.
Sono molto emozionato e non vedo l’ora di iniziare l’annata e contribuire al raggiungimento degli obiettivi che ci siamo posti.Luca Fischetti
Il ritorno di Fischetti rappresenta un innesto di qualità ed esperienza per il centrocampo bianconero. Siamo certi che il suo apporto sarà determinante per affrontare al meglio le sfide della prossima stagione.
