PRIMA SQUADRA | Ritorna dove ha lasciato il segno: Belladonna è di nuovo bianconero
L’ Olginatese è lieta di annunciare il ritorno in bianconero di Lorenzo Belladonna, centrocampista classe 2007, che nella prossima stagione farà parte della prima squadra guidata da mister Conca.
Cresciuto calcisticamente con Folgore Caratese, Como e Seregno, Lorenzo approda per la prima volta a Olginate nella stagione 2023/2024, vestendo la maglia degli Allievi U17 Élite proprio sotto la guida di mister Conca. Fin da subito si mette in evidenza per le sue qualità tecniche e caratteriali, diventando un punto fermo della squadra e contribuendo in maniera decisiva alla conquista della vittoria del campionato.
Nella stagione successiva sceglie di confrontarsi con un nuovo contesto, approdando alla Casatese Merate per giocare nel campionato Juniores Nazionale. Anche qui Belladonna si distingue, tanto da essere anche aggregato alla prima squadra, confermando così la sua costante crescita e maturazione calcistica.
Ecco le sue parole sul suo ritorno:
Ringrazio il mister e la società per avermi richiamato. Sono contento di essere tornato in questa società e darò il meglio di me per cercare di raggiungere gli obiettivi della società.
Lorenzo Belladonna
Ora, con grande entusiasmo, Lorenzo Belladonna torna all’Olginatese, pronto a dare il massimo nella nuova avventura in prima squadra, ancora una volta al fianco del suo storico allenatore.