PRIMA SQUADRA | UN altro ritorno tra le fila bianconere: Giona Belingheri è di nuovo un giocatore dell’Olginatese

L’ Olginatese è orgogliosa di annunciare il ritorno in bianconero di Giona Belingheri, esterno classe 2001, capace di coprire tutta la fascia con intensità, qualità e spirito di sacrificio.

Cresciuto nel vivaio olginatese, Giona ha completato il proprio percorso nelle giovanili del club fino ad arrivare in Serie D, categoria nella quale ha esordito giovanissimo. Rimane in prima squadra per sei stagioni, alternando esperienze tra Eccellenza e Serie D, diventando una presenza costante e affidabile sul campo.

Nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Altabrianza, proseguendo il suo percorso di crescita e maturazione, ma oggi ha scelto di tornare “a casa”, abbracciando con convinzione il progetto dell’Olginatese.

Queste le sue parole al momento del ritorno:

Sono cresciuto in questa società e la reputo come una seconda casa, un ambiente che mi ha formato sia come calciatore che come persona. Tornare qui è per me motivo di grande orgoglio e responsabilità. Darò il massimo per contribuire al meglio e aiutare l’Olginatese a tornare dove merita, nei palcoscenici che le competono.

Giona Belingheri

Un ritorno che unisce cuore, esperienza e identità: Giona è pronto a mettere la sua corsa e il suo impegno al servizio della squadra.

BENTORNATO GIONA!