COMUNICATO UFFICIALE | Pietro Aiello è il nuovo responsabile organizzativo del settore agonistico
La nostra società è lieta di annunciare che, a partire da oggi, Pietro Aiello assumerà l’incarico di nuovo Responsabile organizzativo del Settore Agonistico. Pietro, già collaboratore della nostra realtà, prenderà il posto di Luigi Zambelli, al quale va il nostro più sincero ringraziamento per l’impegno e la dedizione dimostrati nel corso della sua collaborazione.
Siamo certi che Pietro saprà mettere a frutto la sua esperienza e le sue competenze per portare avanti il lavoro con la stessa passione e professionalità. A lui vanno i nostri migliori auguri per un percorso proficuo, con l’obiettivo di raggiungere risultati ambiziosi, in grado di donare ulteriore prestigio e soddisfazioni alla nostra società.
Foto di Pietro Aiello
Di seguito le parole di Pietro:
Sono lusingato per l’incarico assegnato. Con il massimo impegno, affronterò questo importante ruolo, mettendomi al servizio della società, ed in particolare modo, a servizio dello Staff del Settore Agonistico, affinché possano lavorare in serenità con i nostri selezionati atleti.
Allo stesso modo mi metto a disposizione degli atleti stessi e dei loro genitori, per affrontare al loro fianco i prestigiosi impegni di questo settore.
Chiedo comunque la massima collaborazione da parte di tutti. Solo se saremo una Squadra unita, potremo ottenere grandi risultati. Ringrazio inoltre il Presidente e la Dirigenza per la fiducia accordata.Pietro Aiello
USD Olginatese 1968